notizie

Venezuela- Argentina, Lautaro Martinez: “La partita più importante della mia carriera”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, in vista della gara dei quarti di finale di Copa América tra la sua Argentina e il Venezuela

Mediagol34

Tutto pronto per i quarti di finale di Copa América tra Venezuela e Argentina. Il calcio d'inizio alle 21 (ora italiana).

A parlare della partita è stato l'attaccante argentino dell'Inter Lautaro Martinez, che ha espresso le proprie emozioni in vista della gara di questa sera, importante per la prosecuzione del torneo della formazione guidata da Lionel Scaloni: "È la partita più importante della mia carriera. Ho sempre sognato di giocare questo tipo di gare: me la godrò e proverò a dare il massimo. Vogliamo un risultato positivo.Giocare a due punte? Io e Agüero abbiamo dimostrato di poterlo fare. È chiaro che qualcosa nei movimenti cambia: giocando da solo, devi cercare di piazzarti tra i due centrali avversari, invece giocando in coppiaVenezuela- puoi puntare e provare l'uno contro uno. Poi dipende anche dalle richieste dell'allenatore. A livello personale, mi sento più a mio agio giocando vicino alla porta"- ha concluso Lautaro.

tutte le notizie di