Salvatore Utro si sbilancia.
serie d
Utro: “Il Palermo è l’ammazza campionato, sa quello che vuole. Santana, Ricciardo e Martin…”
Le dichiarazioni del tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro: "In casa il Palermo è un rullo compressore, fuori casa è molto pratico, finora sta rispettando i programmi che si sono prefissati"
L'allenatore del Marina di Ragusa, intervistato da La Gazzetta dello Sport - Ed. Sicilia per esprimere la sua opinione in merito al positivo inizio di stagione del Palermo targato Rosario Pergolizzi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle qualità della formazione rosanero, definita dal giovane coach (36 anni) come l'ammazza campionato nel Girone I del torneo di Serie D.
"Difficile trovare un difetto, è l'ammazza campionato, squadra forte che sa quello che vuole. Sappiamo che vincere non è mai semplice, ma il Palermo ha giocatori di categorie superiori, giovani che vengono da vivai importanti.
Santana, Ricciardo e Martin sono ben calati in questa dimensione. In casa è un rullo compressore, fuori casa è molto pratico, finora sta rispettando i programmi che si sono prefissati, sbagliando praticamente nulla".
(Galati: “Palermo squadra forte, vincerà il campionato. Rivali? Sarà testa a testa con Acireale e…”)
© RIPRODUZIONE RISERVATA