udinese

Udinese, Pozzo: “Questo campionato ci farà dimenticare gli ultimi 4 anni”

Le dichiarazioni di Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, in vista della prossima stagione di Serie A e sulla promozione in B del Pordenone

Mediagol34

Parla il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo.

Il numero uno bianconero, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la situazione attuale del club, partendo dal tecnico Igor Tudor, riconfermato in vista della prossima stagione: "È un allenatore che ha fatto vedere, nei momenti difficili, la sua personalità e le sue capacità. Ha meritato la riconferma, siamo contenti di andare avanti con lui. Noi siamo convinti di avere una rosa importante, la nostra volontà è sempre stata quella di non guardare alla salvezza ma alle coppe europee. Ci siamo arrivati, altre volte, insistiamo per ritornarci. Questo campionato ci farà dimenticare gli ultimi 3-4 che non sono stati il massimo".

Infine Pozzo si è espresso sul Pordenone, neopromosso in B: "Noi siamo solidali con il movimento calcio, il fatto che il Pordenone, dopo tanti anni, sia arrivato in Serie B è un orgoglio regionale. Noi vorremmo magari anche il derby, il prossimo anno, in A".