Parla il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo.
udinese
Udinese, Pozzo: “Questo campionato ci farà dimenticare gli ultimi 4 anni”
Le dichiarazioni di Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, in vista della prossima stagione di Serie A e sulla promozione in B del Pordenone
Il numero uno bianconero, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la situazione attuale del club, partendo dal tecnico Igor Tudor, riconfermato in vista della prossima stagione: "È un allenatore che ha fatto vedere, nei momenti difficili, la sua personalità e le sue capacità. Ha meritato la riconferma, siamo contenti di andare avanti con lui. Noi siamo convinti di avere una rosa importante, la nostra volontà è sempre stata quella di non guardare alla salvezza ma alle coppe europee. Ci siamo arrivati, altre volte, insistiamo per ritornarci. Questo campionato ci farà dimenticare gli ultimi 3-4 che non sono stati il massimo".
Infine Pozzo si è espresso sul Pordenone, neopromosso in B: "Noi siamo solidali con il movimento calcio, il fatto che il Pordenone, dopo tanti anni, sia arrivato in Serie B è un orgoglio regionale. Noi vorremmo magari anche il derby, il prossimo anno, in A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA