udinese

Udinese-Parma, Tudor: “Hanno fatto tre tiri e tre gol, Gervinho ha vinto da solo”

CAGLIARI, ITALY - MAY 26: Igor Tudor coach of Udinese reacts  during the Serie A match between Cagliari and Udinese  at Sardegna Arena on May 26, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il tecnico dell'Udinese, Igor Tudor, ha commentato la sconfitta subita in casa contro il Parma

Mediagol52

Il Parma batte l'Udinese.

Tra le mura dello stadio Friuli è andata in scena la sfida tra i bianconeri e i ducali, valida per la seconda giornata di Serie A: i padroni di casa erano passati in vantaggio grazie al gol di Kevin Lasagna, ma gli ospiti hanno ribaltato il risultato con le reti di Gervinho, Riccardo Gagliolo e Roberto Inglese.

Al termine del match il tecnico dei friulani, Igor Tudor, è intervenuto ai microfoni di DAZN, esprimendo la sua delusione per la brutta sconfitta subita: "Ho visto la statistica, hanno fatto tre tiri e tre gol, Gervinho l’ha vinta da solo. Eppure ci eravamo preparati. Una sconfitta brutta, che prendiamo lezione per il futuro. Abbiamo avuto tante occasioni, non abbiamo meritato di perdere, è stata una giornata così. Fofana? Nel nostro momento migliore abbiamo perso un pallone e preso gol. Poi alla fine volevamo sfruttare i cross ma quando non entra non entra. Va bene così, cambiamo pagina. Lavorare col mercato aperto? E’ un problema che spero si risolva in fretta. De Paul ha giocato una gara straordinaria, guardiamo al futuro".