trapani

Trapani, ufficiale la cessione ad una cordata di imprenditori: il comunicato ufficiale

La vecchia dirigenza del Trapani ha pubblicato un comunicato ufficiale con cui ha dichiarato la cessione del 100% delle quote

Mediagol52

Inizia la nuova era del Trapani.

Dopo la sorprendente e inaspettata promozione in serie B, la F.M.Service srl, proprietaria del club siciliano, aveva comunicato di essere in trattativa per la cessione in toto delle quote del club. L'affare è stato concluso nella giornata di oggi, e la vecchia dirigenza ha pubblicato un comunicato ufficiale sul sito della società per confermare il trasferimento del 100% delle quote ad una cordata di imprenditori guidata dal dottor Giorgio Heller.

Di seguito il comunicato ufficiale:

"Definita oggi pomeriggio la cessione del 100 per cento delle quote del Trapani Calcio ad una nuova compagine

Si comunica che oggi pomeriggio presso lo studio del notaio Barbara Galea a Roma è stata definita la cessione del 100 per cento della proprietà della Società Trapani Calcio dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller.

La nuova proprietà del Trapani Calcio, che sarà presente già domani a Trapani, è al lavoro per  l’espletamento di tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, a partire dalla fideiussione, già definita con Assicurazioni Generali.

Concluse tutte le operazioni urgenti per garantire l’iscrizione del Trapani Calcio al campionato la nuova proprietà sarà presentata alla stampa ed ai tifosi".