Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Tottenham, il tackle di Mourinho: “Klopp non meritava il premio ‘The Best’, c’è chi ha vinto d più”

Manchester United v Liverpool - Premier League

José Mourinho punge ancora Jurgen Klopp

Mediagol40

José Mourinho punge ancora Jurgen Klopp.

La sfida tra Liverpool Tottenham, ha portato con sé molte, moltissime, polemiche: dallo scorso 16 dicembre, infatti, in Inghilterra non si placano battibecchi e botta e risposta al veleno tra lo Special One e il tecnico tedesco, con il portoghese che trova sempre il modo di pungere e stuzzicare il secondo, anche dopo l'assegnazione del The Best.

L'allenatore de Reds, infatti, ha avuto la meglio sul connazionale Hans-Dieter Flick e sull'argentino Marcelo Bielsa, che guida il Leeds United, aggiudicandosi il premio della FIFA come miglior tecnico. Tuttavia, a detta di Mourinho il riconoscimento sarebbe dovuto al giovane tecnico del Bayern Monaco. 

Di seguito, le dichiarazioni dello Special One.

"Penso che l'unica possibilità per Flick di vincere sia trovare due o tre nuove competizioni da vincere. Credo che abbia vinto solo Champions League, Bundesliga, Coppa di Germania, Supercoppa europea e Supercoppa tedesca - ha affermato l'ex tecnico del Triplete nerazzurro -. Quindi magari dovrebbe vincere sette titoli per poter aggiudicarsi il premio. Ha vinto solo cinque competizioni, compresa la più grande di tutte. Povero Flick", ha concluso Mourinho.

tutte le notizie di