Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino, nuova tegola per Giampaolo: infortuni per Gojak e Linetty. Condizioni e tempi di recupero

Nuova tegola in casa Torino: infortuni per Amer Gojak e Karol Linetty

Mediagol40

Nuova tegola in casa Torino.

Ancora problemi per i granata di Marco Giampaolo che dopo la prima vittoria stagionale arrivata ieri pomeriggio in Coppa Italia contro il Lecce, devono  fare i conti con gli infortuni di Amer Gojak e Karol Linetty: entrambi sono usciti anzitempo nel match contro i pugliesi, per il bosniaco si tratta di un lieve affaticamento muscolare, per il polacco, invece, si tratta di una contusione al piede destro. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, come comunicato dallo stesso Torino con una nota pubblicata sul proprio sito di riferimento.

Di seguito, il comunicato in questione.

Ripresa della preparazione per il Torino FC in vista della sfida di domenica contro la Lazio. Due programmi di lavoro differenziati: seduta defaticante per i calciatori impegnati ieri in Coppa Italia, sessione tecnica per Belotti e i compagni che non sono scesi in campo contro il Lecce.

La valutazione clinica svolta su Gojak ha confermato un lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra. Contusione al piede destro per Linetty: per il centrocampista polacco oggi solo terapie. Le sue condizioni verranno rivalutate domani”, si legge.

tutte le notizie di