torino

Torino, Meité: “Contenti per il passaggio del turno, dobbiamo restare concentrati”

TURIN, ITALY - JANUARY 13:  Soualiho Meite of Torino FC in action during the Coppa Italia match between Torino FC and ACF Fiorentina at Olimpico Stadium on January 13, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il centrocampista dei granata ha parlato al termine della sfida contro il Debrecen

Mediagol52

Il Torino prosegue il suo cammino europeo.

Dopo il 3 a 0 dell'andata i granata avevano bisogno di mantenere il risultato per continuare il percorso nelle qualificazioni e conquistare un posto nella prossima edizione di Europa League. Tra le mura dello stadio Nagyerdei il Torino è riuscito nuovamente a battere il Debrecen con il risultato di 4 a 1 grazie ai gol di Simone Zaza, Armando Izzo, Andrea Belotti e Vincenzo Millico, superando così il primo turno.

Al termine del match Soualiho Meité, centrocampista del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Siamo contenti di aver passato il primo turno vincendo due partite. Ci vorrà ancora tempo per arrivare ad avere la condizione atletica dell'anno scorso, ma ora abbiamo una settimana per recuperare le energie prima della prossima gara. La mia posizione? Io faccio quello che vuole il mister, non importa se nel centrocampo a due o a tre, do sempre il massimo. In Europa bisogna essere sempre concentrati per fare bene. Abbiamo giocatori che hanno già fatto l'Europa, io non ancora, la loro presenza per me è importante perché mi permette di crescere ancora. I tifosi? Sono importanti, non vedo l'ora di poter giocare con tanti nostri tifosi, per noi sono una componente fondamentale".

tutte le notizie di