Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino-Inter, Mazzarri: “Possiamo mettere in difficoltà i nerazzurri, ho rivisto la squadra di inizio stagione”

Le parole del tecnico granata, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro i nerazzurri

Mediagol77

Walter Mazzarri in vista della sfida contro l'Inter di sabato sera.

Il tecnico del Torino, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del match contro i nerazzurri guidati da Antonio Conte nel quale mancheranno diversi titolari causa infortuni.

"Noi dobbiamo essere squadra vera: se lo facciamo, possiamo mettere tutti in difficoltà. Sapete che squadra è l'Inter, parliamo di noi. Dobbiamo fare una prestazione in linea come quelle proposte contro le big in questo campionato e come successo tante volte l'anno scorso. Nelle ultime gare si è rivista la squadra della passata stagione. Abbiamo ritrovato energie, confido che grazie al buon lavoro fatto in queste due settimane sia aumentata la brillantezza. Mi aspetto una prestazione in linea con le ultime due. Davanti, però, avremo una delle squadre più forti del campionato. Se avremo ancora più voglia di prevalere, possiamo mettere in difficoltà i nerazzurri. Infortuni? Lyanco, Bonifazi, Laxalt, Iago, Millico, la lista è lunghissima. Dobbiamo capire come stanno Rincon e Baselli. Fino ad oggi non mi sono mai lamentato, non ci ho mai pensato".