Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino-Inter, De Vrij: “Coppia Lautaro-Lukaku importante per la squadra. Conte? Suo carisma fondamentale”. E sulla Champions…

Le parole del difensore nerazzurro, Stefan De Vrij, a margine della gara contro il Torino

Mediagol93

L'Inter festeggia il suo quarto successo di fila.

Vince anche al "Grande Torino" la formazione di Antonio Conte, impostasi sui granata con il risultato di 3-0, nell'anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Ad andare a segno Lautaro Martinez, Stefan De Vrij nel primo tempo e Romelu Lukaku in avvio di ripresa. Un successo analizzato a margine della gara proprio dall'autore della rete del 2-0, Stefan De Vrij, intervenuto in mixed zone al triplice fischio.

“Non è mai facile qua a Torino, contro una squadra forte con giocatori forti. Poi con il campo oggi non era facile, ma siamo stati bravi a fare quello che la partita ci ha chiesto. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, a fare gol e non siamo stati in difficoltà. Lautaro e Lukaku Sono importantissimi per la squadra, sono bravissimi non solo a fare gol ma anche a tenere la palla nelle giocate che vogliamo. Sono importanti per il nostro gioco, si vede che la squadra sta crescendo. Conte è importante che ci inciti così perché in questa stagione spesso siamo andati in vantaggio e abbiamo subito gol, è importante avere un allenatore così. Champions? È una gara importantissima, andiamo lì per vincere e ci crediamo”.

Infine, due battute sul suo gol: “Abbiamo visto che c’era tanto spazio sul secondo palo, l’avevamo provato in allenamento e Biraghi ha messo il pallone benissimo, bastava solo spingerlo dentro”.