Le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, a margine della gara contro il Torino
VIDEO Inter, Lautaro Martinez versione casalingo: l’attaccante nerazzurro bomber ai fornelli. La fidanzata Agustina…
Parola ad Antonio Conte.
L'Inter continua a sorprendere: dopo la pausa Nazionali, i nerazzurri riprendono il proprio cammino verso la vetta e lo fanno battendo in casa il Torino nell'anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. Ad analizzare la prova offerta dalla squadra, impostasi sui granata con il risultato di 3-0, è proprio il tecnico della formazione meneghina Antonio Conte intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al triplice fischio.
"La cosa che mi rende più contento è non aver subito gol. Borja Valero ha lavorato tanto, stando in silenzio e aspettando il suo momento. Ho ragazzi che stanno sempre lì sul pezzo. E' un piacere averli e allenarli. Come anche Dimarco. E' veramente un piacere. Sono molto felice per Borja e Federico. Barella? Mi auguro che l'infortunio di Barella non sia grave. Barella è cresciuto in maniera esponenziale, è importante per noi. Mi auguro che gli esami non diano esiti disastrosi. Mercato? Abbiamo dato via 3 giocatori importanti come Icardi, Nainggolan e Perisic. Li abbiamo ceduti ma non abbiamo incassato economicamente. Potremmo avere non un tesoretto ma un tesoro importante per noi. Lautaro e Lukaku hanno 22 e 26 anni. Sono potenziali attaccanti dell'Inter per 6-7 anni sicuri. Stanno crescendo in maniera esponenziale, sono felice. E oggi potevano fare anche più gol. E fanno bene anche la fase di non possesso, non è facile trovare attaccanti così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA