Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino-Genoa, Nicola: “Stiamo dando il massimo, la squadra è sulla strada giusta”

Torino-Genoa, Nicola: “Stiamo dando il massimo, la squadra è sulla strada giusta”

Le parole del tecnico granata a margine del pareggio maturato contro il Genoa

Mediagol93

"Io credo in questi ragazzi e se lo fanno anche loro c'è più possibilità di raggiungere l'obiettivo. Questa squadra sta facendo il massimo".

Così il tecnico granata Davide Nicola, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport", a margine del pareggio maturato questo pomeriggio contro il Genoa. Un risultato che soddisfa l'allenatore granata, certo che la squadra si sulla strada giusta per centrare la salvezza. 

 "A livello individuale stiamo facendo il massimo, ma come squadra dobbiamo crescere. Dobbiamo sfruttare meglio alcune dinamiche della partita, gestendo il ritmo e migliorando nell'ultimo passaggio cercando, allo stesso tempo, di rimanere equilibrati. A me interessa quello che stiamo facendo e siamo convinti che questa sia la strada giusta per tirarci fuori da questa situazione. In queste partite abbiamo risposto presente contro avversari importanti. La vittoria arriverà se continuiamo a dimostrare di essere squadra in campo. E' stata una partita molto combattuta, lottata fino in fondo da 2 squadre che si sono annullate. Per noi era importante trovare un equilibrio anche nella fase di non possesso. C'è stato un passo in avanti e sono soddisfatto da questo punto di vista. Sirigu, che negli ultimi tempi non sta esprimendo il suo massimo, ha dimostrato che siamo sulla strada giusta. Noi vorremmo sempre vincere, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo perché ci porterà alla continuità di risultati. Siamo sulla strada per percepirci come una squadra che deve salvarsi".