torino

Torino-Debrecen, De Silvestri: “Match ricco di insidie, ecco cosa farà la differenza. Europa? Meritiamo questo palcoscenico”

TURIN, ITALY - APRIL 18:  Lorenzo De Silvestri of Torino FC celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole del difensore granata, Lorenzo De Silvestri, a pochi istanti dalla sfida contro il Debrecen

Mediagol93

Il Torino si prepara ad affrontare gli ungheresi del Debrecen.

E' tutto pronto al Giuseppe Moccagatta dove, questa sera alle 21:00, andrà in scena il match valido per l'andata del secondo turno preliminare di Europa League tra la formazione granata e quella biancorossa. A parlare a pochi istanti della sfida è il difensore laterale del club piemontese, Lorenzo De Silvestri, espressosi ai microfoni di "Sky Sport".

 "Questa è un'opportunità per noi, per i punti fatti l'anno scorso, in tanti siamo rimasti. È stato un grande campionato, ci meritiamo questo palcoscenico. È una partita con molte insidie. La differenza che si nota molto è il ritmo, la fisicità che c'è nelle coppe, il calcio va più forte. Abbiamo fatto un ritiro breve rispetto agli altri anni. Dobbiamo utilizzare la testa, far girare la palla, bisogna pedalare. Ci siamo preparati come a un big match".