Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino, Cairo: “Contro la Lazio per la svolta. Mazzarri? Non ha bisogno della mia difesa, la nostra crisi…”

Le dichiarazioni del numero uno del Toro, Urbano Cairo, relative al momento vissuto dai granata

Mediagol93

Manca sempre meno a Lazio-Torino.

Si affronteranno tra poche ore all'"Olimpico" Lazio e Torino, match che darà la possibilità ai granata di tornare alla vittoria dopo ben 4 giornate di campionato. Momento, quello vissuto dal Toro, su cui il presidente Urbano Cairo si soffermato durante la presentazione della "Generali Milano Marathon" ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport".

“Mazzarri è un grande allenatore, non ha bisogno che io lo difenda. L’anno scorso siamo andati molto bene arrivando settimi in campionato, ma se lasceremo lavorare tranquilla la squadra, i risultati arriveranno anche quest’anno. Un passo alla volta, prima stasera con la Lazio e poi il derby. Per uscire dal momento negativo occorre mettere da parte le cose personali e ragionare da squadra”.

Cairo si è inoltre soffermato sulla recente polemica nata dopo la “gaffe” di Mazzarri, che ha citato Giorgio Chiellini come esempio da seguire: “Ha voluto citare un suo ex calciatore ai tempi del Livorno, che gli ha lasciato ottimi ricordi. Anche noi abbiamo degli esempi nel Torino, dallo storico capitano Giorgio Ferrini fino al capitano attuale Belotti“.