notizie

Svezia-Italia, Immobile suona la carica: “Addio Buffon un vuoto enorme, vogliamo regalargli il sesto Mondiale”

Svezia-Italia, Immobile suona la carica: “Addio Buffon un vuoto enorme, vogliamo regalargli il sesto Mondiale”

Le parole dell'attaccante della Lazio e della Nazionale azzurra a due giorni dal primo atto della sfida contro la Svezia.

Mediagol2

A due giorni dalla sfida di andata del playoff  decisivo per l'accesso al  prossimo Mondiale contro la Svezia, l'attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile, ha rilasciato un'intervista al portale Uefa.com. "Eravamo a conoscenza del fatto che la trasferta in Spagna non sarebbe stata semplice. Abbiamo incontrato una delle squadre più forti al mondo e sapevamo fosse dura. Potevamo fare di più, ma quando sono usciti i gironi, sapevamo benissimo che potevamo arrivare secondi perché con noi c'era la Spagna. Adesso affronteremo i Play-Off e faremo il possibile per andare al Mondiale, altrimenti sarebbe una grossa delusione.

Siamo consapevoli della nostra forza. Sappiamo che per noi non è semplice vederci solo una volta ogni tanto. Ventura? Il mister lo conosco bene, ha solo bisogno di tempo per passarci tutto ciò che ha in mente. Non è facile, ma noi cerchiamo sempre di metterci a disposizione e di fare bene. Buffon? Abbiamo passato dei bei momenti insieme, ho la fortuna di giocare con un grande campione. Quando si ritirerà, lascerà un vuoto enorme, un'eredità pesante. E' stato uno dei migliori nella storia del nostro calcio. Tiene tanto a questo Mondiale perché per lui sarebbe il sesto. Nello spogliatoio fa sentire la sua presenza, la sua personalità e la voglia di portarci con lui in questa competizione".