serie b

Stellone: “Soddisfatto della gara, la squadra ha dato l’anima. Gol di Raicevic? Siamo stati sfortunati…”

Stellone: “Soddisfatto della gara, la squadra ha dato l’anima. Gol di Raicevic? Siamo stati sfortunati…”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero, Roberto Stellone, a margine della gara contro la compagine toscana

Mediagol93

Termina con il risultato di 1-1 il match, valido per la 16^ giornata di Serie B, tra Palermo e Livorno.

Non va oltre il pari la formazione siciliana, che rallenta la sua corsa tra le mura amiche, contro la formazione amaranto: ultima in classifica del campionato cadetto. Un risultato maturato grazie alle reti di Stefano Moreo e Filip Raicevic, andato a segno al 25'. I rosanero, rimandano l'appuntamento con la vittoria numero 9 in campionato, ma centrano il decimo risultato utile consecutivo.

Intervenuto a margine della sfida, il tecnico Roberto Stellone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista in cui si è soffermato sulla prova offerta dalla sua squadra.

"Ho dovuto cambiare la formazione, Trajkovski aveva avuto dei problemi in rifinitura, Brignoli stanotte non è stato bene e oggi Pomini ha fatto una grande partita. Mazzotta ha accusato un problema al polpaccio nel riscaldamento e ho messo Aleesami. Sono soddisfatto della gara di tutti, hanno dato l'anima. Abbiamo creato tanto, loro si sono messi con un 3-5-2 ed era difficile trovare sbocchi in avanti. Sono partite che le sblocchi e poi non devi avere la sfortuna di subire il pari, come abbiamo subito noi. Questo è il campionato di B, poteva finire in un altro modo, non si può pensare di vincere tutte le partite. Il campionato passa anche da partite negative come quella di oggi, ma anche da prestazioni dove tutti danno l'anima per raggiungere la vittoria".