Parola a Roberto Stellone.
serie b
Stellone: “Domani non dobbiamo vincere, noi vogliamo vincere. Episodi? Faranno la differenza perchè…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico della formazione siciliana, Roberto Stellone
Dopo i successi maturati contro Carpi e Cosenza, la formazione siciliana, ospiterà il Pescara di Giuseppe Pillon nel match valido per la dodicesima giornata di Serie B. Sfida particolarmente importante per i rosanero che, domani sera, avranno la possibilità di conquistare il primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dalla compagine abruzzese.
Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara, il tecnico originario di Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative all'attesissima sfida contro il Delfino che andrà in scena tra meno di ventiquattro ore al Renzo Barbera:
"Iachini? Per dire se ho mangiato bene o meno bene al ristorante non mi fermo all'antipasto. Siamo una squadra che sta alta e subisce poche reti, non mi interessano tanto le statistiche - ha ammesso Stellone - Quelle legate ai punti non mi prendono, ma faccio più caso a quelle legate a possesso palla o a conclusioni in porta. Pescara? Non si può dire che tipo di partita sarà, è un match di cartello perché giocano la prima contro la seconda e quindi sarà un match anche bello da vedere. Poi la differenza la fanno sempre gli episodi e dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra parte. Chi vincerà più duelli tra le due squadre porterà a casa i punti. Sono due squadre di livello che al momento hanno perso solo 1 partita, gara bella da giocare e da vedere. Domani non dobbiamo vincere, noi vogliamo vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA