Il Palermo è pronto a scendere in campo.
serie a
Stellone: “Abbiamo un sogno. Tifosi? Uno stadio pieno ci darebbe coraggio e forza”. E su Szyminski…
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone
Dopo il successo maturato contro il Padova, la compagine siciliana, sarà chiamata ad affrontare il Livorno di Roberto Breda allo stadio "Renzo Barbera". Un'occasione importante per rosanero che, domani pomeriggio, avranno la possibilità di allungare ulteriormente la propria scia di risultati utili consecutivi.
Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara, il tecnico Roberto Stellone, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al momento vissuto dalla sua squadra, attualmente prima in classifica a quota 29 punti.
"I moduli li devi calcolare anche in base all'avversario, bisogna essere bravi a leggere le situazioni e a vincere i duelli per portare a casa punti. 10 risultati utili consecutivi facendo punti contro il Livorno? Speravo di poter fare bene, che il un risultato positivo domani mi possa far raggiungere un traguardo poco mi interessa come di arrivare primo al termine del girone d'andata. Abbiamo qualche punto di vantaggio dalle inseguitrici, il sogno è di fare 12 punti nelle prossime quattro partita ma dobbiamo affrontare una partita alla volta. In queste nove partite abbiamo dimostrato che la squadra è forte e chiunque giochi riesce a fare sempre bene. L'esempio lampante è quello di Szyminski che con me non aveva mai giocato e ha fatto una signora partita. domani sarà una partita importante come le prossime. Tifosi? Uno stadio pieno ci darebbe tanto coraggio e tanta forza, per noi è fondamentale la spinta del pubblico che a volte può portarti a vincere anche una partita. Speriamo che i supporters rosanero tornino allo stadio, è bello lottare per vincere un campionato con il supporto del proprio pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA