serie b

STATISTICHE: PADOVA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: PADOVA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato

Mediagol77

La partita

—  

Il Palermo, dopo i due pareggi consecutivi ottenuti contro Hellas Verona e Benevento, vuole tornare alla vittoria contro un Padova ferito dai risultati negativi delle ultime giornate. I rosanero dovranno rispondere anche al Pescara che ha superato, nell'anticipo del venerdì, il Carpi con il punteggio di 2-0. Gli abruzzesi con questa vittoria hanno appaiato momentaneamente al primo posto la compagine guidata da Roberto Stellone. Mediagol.it vi propone le statistiche della gara dell'Euganeo.

Scheda 1/4

—  

Terzo confronto tecnico tra i due allenatori, Claudio Foscarini e Roberto Stellone. Nella doppia sfida della serie B 2014/15, il Cittadella di Foscarini ed il Frosinone di Stellone pareggiarono 1-1, sia all’andata, che al ritorno.

Scheda 2/4

—  

Claudio Foscarini affronta per la quarta volta in partite ufficiali - da allenatore – il Palermo. Nei 3 precedenti le formazioni del coach biancoscudato sono state sempre sconfitte, subendo 8 reti nei 270’ presi in esame.

Scheda 3/4

—  

Roberto Stellone sfida per la prima volta, da allenatore, il Padova in partite ufficiali.

Scheda 4/4

—  

Nei 26 precedenti ufficiali a Padova tra le due squadre, tradizione favorevole ai padroni di casa, che hanno vinto 16 volte contro le 3 siciliane. Sette i pareggi. Ben 9 di queste sfide sono state giocate a livello di serie A, l’ultima delle quali risale all’edizione 1961/62, con finale 0-0.