spal

Spal-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Semplici e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo Stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara: ecco dove vedere Spal-Lazio

Mediagol40

Poco meno di quattro ore e sarà Spal-Lazio.

I biancocelesti di Simone Inzaghi va a far visita agli uomini di Leonardo Semplici nella terza giornata di Serie A, con il campionato che riapre i battenti dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali: la sfida, in programma alle ore 15.00 allo Stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. Le quote dei bookmakers vedono la formazione ospite nettamente favorita: il segno 1, infatti, è pagato  a 1,62, contro il 5,60 del segno 2 e il 3,90 del segno X.

Pochi dubbi per mister Semplici, che ha tutti a disposizione eccetto Berisha. Pronti al debutto Karlo Letica e Reca sulla sinistra ma Igor resta comunque in vantaggio. Un cambio anche in mezzo al campo, con l'ex Murgia che prenderà il posto di Valoti.

Diversi dubbi invece per Inzaghi, che ha deciso di far stare a riposo i Nazionali, eccezion fatta per Immobile e Acerbi che hanno giocato domenica in difesa Patric resta favorito su Vavro, a centrocampo Parolo su Milinkovic, e in attacco Caicedo su Correa.

Di seguito, le probabili formazioni.

SPAL (3-5-2)  Letica; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Di Francesco, Petagna

LAZIO (3-5-2) : Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo.