Grazie al successo contro la Spal, l'Inter, è volato al terzo posto in classifica.
serie a
Spal-Inter, Handanovic: “Mi aspettavo una partita tosta. Icardi? Il gruppo lavora per lui…”
Le dichiarazioni del portiere nerazzurro, Samir Handanovic, in merito alla vittoria maturata contro la compagine biancazzurra
Un risultato importante, quello maturato dai nerazzurri sul campo del club ferrarese, deciso dalle due reti del capitano Mauro Icardi. A margine del match contro la formazione di Leonardo Semplici l'estremo difensore nerazzurro, Samir Handanovic, ha parlato della gara andata in scena allo stadio Paolo Mazza: “Mi aspettavo di dover fare grandi parate. Oggi era una partita tosta. Noi abbiamo speso tanto in Champions e abbiamo speso tante energie. Oggi c’era da soffrire ma l’importante era portare a casa il risultato. C’era da soffrire e questi tre punti, prima della sosta sono fondamentali. Comunque abbiamo avuto davanti un avversario di livello. Chi sta come me in porta è spesso a rischio, ma sapevo che sarei stato lungamente impegnato".
Infine il portiere sloveno, durante l'intervista rilasciata ai microfoni di "Sky Sport", si è espresso su Mauro Icardi: “Conta la squadra, il gruppo lavora per lui e lui fa gol. Finalizza il lavoro della squadra. Difesa? dobbiamo migliorare, capire i momenti in cui andare a pressare e quando no, oggi volevamo farlo sempre ma non c’erano le condizioni, eravamo stanchi e quindi la linea difensiva comincia a soffrire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA