spal

Spal-Cagliari, Semplici: “Superato il momento critico? Me lo auguro”. E sul gesto di Mourinho…

Spal-Cagliari, Semplici: “Superato il momento critico? Me lo auguro”. E sul gesto di Mourinho…

Le parole del tecnico del club ferrarese, Leonardo Semplici, relativo alla sfida contro la formazione di Rolando Maran

Mediagol93

Parola a Leonardo Semplici.

Intervistato ai microfoni della "Rai", il tecnico della Spal, direttamente da Coverciano è tornato ad analizzare il match contro il Cagliari disputatosi sabato pomeriggio al Paolo Mazza. Dopo 2 pesanti ko maturati contro Lazio e Frosinone, infatti, la formazione ferrarese sarebbe riuscita ad agguantare un importante pareggio che gli consentirà di affrontare con più serenità la sosta.

"Superato il momento critico in casa SPAL? Me lo auguro. Sicuramene questa partita ci ha ridato una SPAL diversa - ha ammesso l'allenatore - anche se purtroppo abbiamo perso due punti: se giochiamo con questa convinzione possiamo arrivare al nostro obiettivo. Polemiche sul VARNon parlo mai degli arbitri. Devo migliorare la mia squadra e fare più punti possibili".

Giunto in Toscana in occasione della 27^ edizione della "Panchina D'Oro", Semplici, non ha svelato il suo voto: "Vediamo, ci sono tanti bravi allenatori. Voglio leggere bene come si sono comportati. So già chi voto, ma lo tengo segreto".

Chiosa finale sul discussissimo gesto di Josè Mourinho: "A livello di carattere è un personaggio particolare, bisogna viverle le cose per capire le reazioni".