torino

Shakhtyor-Torino, Mazzarri: “Avremmo voluto fare una partita migliore. Prossimo turno? Daremo il meglio di noi, ecco cosa farà la differenza”

Le dichiarazioni del tecnico granata, Walter Mazzarri, a margine della gara contro lo Shakhtyor

Mediagol93

Non va oltre l'1-1 il Torino di Walter Mazzarri.

Serata agrodolce per i granata che, nella sfida contro lo Shakhtyor Soligorsk valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, maturano un pareggio che sancisce il passaggio ai playoff di Europa League dopo il 5-0 dell'andata. Un risultato che non soddisfa a pieno il tecnico Walter Mazzarri, intervenuto al termine del match contro lo Shakhtyor ai microfoni ufficiali del club.

"Oggi avremmo voluto fare una partita migliore di quella che abbiamo fatto. Ci siamo resi conto che l’avversario in realtà era molto più forte di quanto il risultato all’andata avesse fatto pensare. L’avevo fatto capire ai miei giocatori, che loro ci avrebbero creduto e avrebbero attaccato molto più del match dell’Olimpico. Detto ciò, chiunque ha giocato a calcio sa che quando hai un vantaggio così ampio come avevamo noi non è mai facile scendere con l’adrenalina giusta, quella con cui giochiamo sempre. Il prossimo turno? Dovremo dare il meglio di noi, indipendentemente da chi sarà il nostro avversario. Dato che giocheremo il primo match in casa, sarà importante non subire gol. Di sicuro dovremo fare meglio la fase difensiva rispetto a oggi".