Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C SU SKY

Serie C-Girone C, Palermo: rosanero in diretta su Sky contro il Bari

Palermo

Buone notizie per i tifosi del Palermo FC. La compagine rosanero allenata da Giacomo Filippi, tornerà sul bouquet degli abbonati al pacchetto Calcio di Sky, nel match contro il Bari valido per la 19ª giornata del girone C di Serie C

Mediagol ⚽️

Le partite del campionato di Serie C 2021-2022 saranno trasmesse anche dal network satellitare Sky.

Sky ha acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022.

Il match Palermo-Bari, in programma domenica 19 dicembre alle 14:30 allo stadio "Renzo Barbera", sarà visibile anche sul bouquet del noto network satellitare sul canale Sky Sport 256 (satellitare). L'incontro sarà anche il "match of the week" del diciannovesimo turno di Lega Pro per la piattaforma streaming Eleven Sports(LEGGI QUI).

Per quanto riguarda il girone C di Serie C sarà trasmesso anche il derby siciliano ACR Messina-Catania in programma sempre il 19 dicembre alle ore 14.30 sul canale Sky Sport 255 satellitare e Sky Sport 486 del Digitale Terrestre. Per concludere, anche un ultimo derby, stavolta pugliese, quale Fidelis Andria-Monopoli sarà visibile anche sul canale Sky Sport 257 satellitare.

tutte le notizie di