Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Serie C, Catanzaro: riusciti gli interventi a Tentardini e all’ex Palermo Rolando

Rolando

Buone notizie in casa Catanzaro, dopo i due interventi chirurgici su Tentardini e Rolando perfettamente riusciti. I due calciatori dovranno comunque attendere diverse settimane prima di fare il proprio ritorno agli ordini di mister Vivarini

Mediagol ⚽️

Il Catanzaro ha annunciato il successo degli interventi chirurgici ai propri calciatori Alberto Tentardini e Gabriele Rolando.

Il primo aveva rimediato un infortunio alla spalla in occasione della trasferta contro il Monterosi Tuscia lo scorso 28 novembre. L'esterno sinistro dovrà comunque attendere almeno un mese prima di tornare operativo.

L'ex Palermo, Rolando, invece, risentiva già da tempo di un fastidio alla caviglia destra dovuto ad un colpo rimediato già dalla sua militanza precedente tra le file nel Bari, uscendo dolorante dalla sfida casalinga con la Cavese nel febbraio del 2021. Il dolore del laterale destro è ritornato all'inizio del mese corrente ma l'operazione a Pisa è riuscita perfettamente. L'ex rosanero dovrà comunque attendere circa due mesi prima di tornare arruolabile alla corte del tecnico giallorosso Vivarini.

tutte le notizie di