Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Serie B, Stramaccioni accostato alla Reggina, panchina a rischio per Toscano?

I calabresi potrebbero chiamare l'ex Inter

Mediagol8

Panchina della Reggina a rischio?

Il club calabrese sembrerebbe ponderare l'idea di sostituire il proprio allenatore, Domenico Toscano. I risultati negativi delle ultime gare, con la vittoria che manca dal 3 ottobre (3-1 ai danni del Pescara), starebbero mettendo a rischio il posto di Domenico Toscano sulla panchina della Reggina. Nonostante l'ottimo mercato messo a punto dal direttore sportivo Massimo Taibi, che tra gli altri ha portato in Calabria l'ex Milan Jeremy Menez, i risultati in campionato della Reggina sono deludenti.

Per questo motivo, lo stesso ds degli amaranto, così come riporta Seriebnews.com, starebbe pensando al sostituto di Toscano: la scelta sembra virare sull'ex tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni. Quest'ultimo tornerebbe ad allenare in Italia dopo ben cinque anni di assenza.

In serata è arrivata la smentita del club:

“In merito alle notizie apparse su alcuni giornali on line, la Reggina smentisce categoricamente ogni voce possibile relativa un avvicendamento in panchina. La società ha piena fiducia nel proprio tecnico Domenico Toscano. Società, tecnico e squadra sono totalmente concentrati sul prossimo impegno di domenica sera”.