venezia

Serie B, Frosinone-Venezia: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Nesta e Dionisi…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Benito Stirpe': ecco dove vedere Frosinone-Venezia

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Frosinone-Venezia.

Stasera, ciociari e lagunari apriranno la quarta giornata del campionato di Serie B: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Benito Stirpe', sarà visibile sulla piattaforma dedicata DAZN.

Faccia a faccia tra due squadre in cerca di riscatto. Le quote dei bookmakers, però, vedono favoriti i padroni di casa, chiamati a risollevarsi dopo il ko contro l'Entella. Gli scommettitori, infatti, pagano il segno 1 a 1-67, il segno X a 3.75 e infine, il segno 2 6-75.

Pochi dubbi per Alessandro Nesta: 4-2-1-2 è il modulo scelto con Bardi tra i pali, Zampano e Beghetto sulle fasce, Brighenti e Capuano al centro della difesa. A centrocampo spazio a Paganini, Maiello, Haas. Sulla trequarti Ciano, con Trotta e Novakovich coppia d'attacco.

Stesso modulo per Alessio Dionisi che conferma Lezzerini in porta, Fiordaliso e Felicioli sulle fasce con Modolo e Cremonesi al centro del reparto. A centrocampo Vacca, Zuculini, Maleh.  Di Mariano sulla trequarti con  Bocalon e Montalto in avanti.

Di seguito, le probabili formazioni.

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Brighenti, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Novakovich

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Vacca, Zuculini, Maleh; Di Mariano; Bocalon, Montalto.