Il club ferrarese ha conquistato la seconda vittoria casalinga di questo campionato e il suo nono punto in sole quattro gare.
spal
Serie A, Spal-Atalanta 2-0: Petagna fa sognare Ferrara, secondo k.o. di fila per Gasperini
La compagine ferrarese ha ottenuto la sua terza vittoria stagionale e ha così conquistato un momentaneo secondo posto in classifica
La compagine guidata da Leonardo Semplici ha domato la ben più temibile Atalanta con un netto 3-0, che le ha permesso di continuare a bazzicare tra le prime posizioni della classifica di Serie A. Protagonista indiscusso della gara è stato l'ex di giornata Andrea Petagna che, con la sua doppietta, ha permesso agli emiliani di avere la meglio sui bergamaschi. Tra il 5o' e il 56' proprio l'ex ariete orobico ha punito la sua ex squadra prima con un preciso tap-in sull'iniziale colpo di testa di Felipe e in seguito con un preciso mancino deviato leggermente da Toloi. Nerazzurri poco incisivi che hanno subito la seconda sconfitta consecutiva dopo quella casalinga contro il Cagliari, ennesimo match senza reti per gli uomini di Giampiero Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA