Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Sconcerti: “De Laurentiis ha ragione, frasi condivisibili. Difficile che l’Inter perda punti col Sassuolo”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'intervista al noto giornalista sportivo: "Piatek? Se ci sono due allenatori su due che arrivano alla stessa conclusione, conta poco la nostra opinione. Per me è un ottimo giocatore, ma non si può andare contro l'evidenza"

Mediagol97

Le opinioni di Mario Sconcerti.

Il noto giornalista sportivo, intervistato ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione radiofonica Maracanà, ha discusso dei principali temi della settimana relativi al campionato di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate in merito a tali argomenti.

Sulle parole di Aurelio De Laurentiis.

"Se un presidente ritiene che ci siano le possibilità di intervenire sulla squadra, deve farlo. Leggendole, non mi sono sembrate frasi inappropriate. Doveva essere duro, forse. Nella sostanza credo che abbia ragione, sono cose condivisibili e non trovo nulla di sbagliato".

Su Sassuolo-Inter.

"Difficile che possa rischiare con il Sassuolo, nonostante lo stop anche di Sensi. Il gioco di De Zerbi è aperto, si adatta a quello dell'Inter. Non credo che possa perdere punti. Se lo facesse, sarebbe una sorpresa".

Su Lazio-Atalanta.

"E' più decisiva per l'Atalanta. Se vuoi tenere il campionato che vuoi fare, non devi perdere mai. La Lazio ha tempo per riprendersi. L'Atalanta vuole vincere e non può permettersi passi falsi".

Sul momento del Milan.

"Piatek? Se ci sono due allenatori su due che arrivano alla stessa conclusione, conta poco la nostra opinione. Per me è un ottimo giocatore, ma non si può andare contro l'evidenza. Se rimane fuori è perché non lo vede bene ora. L'esclusione di Bennacer è importante. Ricominciare da Biglia è una bocciatura del mercato".

tutte le notizie di