serie a

Serie A, Juventus-Napoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni. De Ligt sostituisce capitan Chiellini…

Fischio di inizio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino: ecco dive vedere Juventus-Napoli

Mediagol40

Tutto pronto per Juventus-Napoli.

La seconda giornata del campionato di Serie A vedrà gli azzurri di Carlo Ancelotti impegnati sul campo dei bianconeri di Maurizio Sarri, ancora impegnato combattere la polmonite che l’ha colpito, costringendolo a saltare la prima partita di campionato a Parma, e non solo: la gara, in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. I bookmakers danno favorita la Vecchia Signora, pagando il segno 1 a 1.91, il segno X a 3.25 infine, il segno. 2 a 4.67.

Brutta tegola per la Juventus, che perde capitan Chiellini, quindi nel 4-3-3 bianconero, ci saranno de Ligt e Demiral, con Alex Sandro e De Sciglio sugli esterni e Bonucci a completamento del reparto  A centrocampo, regia affidata a Pjanic, con Matuidi a sinistra e Khedira a destra. In attacco Dybala dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: Douglas Costa e Cristiano Ronaldo giocheranno larghi, con Higuain a guidare il tridente offensivo.

Pochi dubbi, invece, per Carlo Ancelotti, che è pronto a riconfermare in blocco i calciatori che hanno espugnato Firenze nello scorso turno di campionato, In porta ci sarà Alex Meret, in difesa spazio a Maksimovic e Mario Rui sugli esterni, con Manolas e Koulibaly nel mezzo. I due mediani saranno Allan e Zielinski, Sulla trequarti Callejon e Insigne con Fabian Ruiz a inventare alle spalle di Mertens.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.