serie a

Serie A, Inter-Roma: quote dei bookmakers e probabili formazioni

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on November 9, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 20:45 allo Stadio "Giuseppe Meazza": ecco dove vedere Inter-Roma

Mediagol93

E' tutto pronto per il big match tra Inter e Roma.

Sfida d'alta classifica questa sera al "Giuseppe Meazza" dove, questa sera, giallorossi e nerazzurri si affronteranno nella quindicesima giornata di Serie A. La sfida sarà trasmessa  in diretta su Sky Sport 1, canale 201, Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite, e Sky Calcio 1 (canale 251).

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono i meneghini favoriti sulla formazione di Paulo Fonseca. La vittoria dell'Inter, infatti, è data a 1,87. L’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3,85 volte la puntata. Il successo della Roma, invece, è dato a 3,80.

Scelte obbligate per Conte, costretto a schierare Vecino e Borja Valero come mezzali, a causa dei contemporaneo stop di Gagliardini e Sensi. Marcelo Brozovic confermato in regia. Ballottaggio tra D'Ambrosio e Godin, con la possibile presenza dell'ex Torino a centrocampo qualora Candreva venisse schierato come mezzala. In attacco, confermata la coppa Lautaro Martinez-Romelu Lukaku.

4-2-3-1, invece, per la Roma. Molteplici le assenze in casa giallorossa con Dzeko colpito da una sindrome influenzale, ma allenatosi regolarmente con i compagni questa mattina. Problemi anche per Kluivert e Pau Lopez, le cui condizioni restano ancora da verificare. Ritorno per il gioiellino capitolino, Nicolò Zaniolo, rientrato dalla squalifica e pronto a tornare in campo.

Di seguito, le probabili formazioni:

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic;  D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku

ROMA (4-2-3-1) probabile formazione: Paul Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko