"Tutto pronto per Bologna-Spal.
spal
Serie A, Bologna-Spal: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Mihajlovic e Semplici…
Fischio di inizio alle ore 20.45 allo stadio “Renato Dall’Ara”: ecco dove vedere Bologna-Spal
"La seconda giornata del campionato di Serie A inizierà questa sera con i rossoblù impegnati nella sfida contro i biancocelesti di Ferrara: la gara, in programma alle ore 20.45 allo stadio “Renato Dall’Ara”, sarà trasmessa in tv su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.
Le quote dei bookmakers vedono nettamente favoriti i padroni di casa, offrendo il segno 1 a1.85, il segno X a 3.40 e infine il segno 2 a 4.50.
"Il Bologna, che con tutta probabilità potrà contare sulla presenza in panchina di Sinisa Mihajlovic - dimesso dall'ospedale nei giorni scorsi -, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, che prevede la presenza di Skorupski tra i pali con Tomiyasu e Dijks sulle fasce e la coppia Danilo-Denswil al centro del reparto difensivo. A centrocampo difficile rinunciare a Poli,con Kingsleyche contenderà a Dzemailiuna maglia da titolare. Poi il solito tridente formato da Orsolini, Sorianoe Sansone agirà alle spalle dell'unica punta Rodrigo Palacio.
"Solito 3-5-2 per Leonardo Semplici, con Di Francescoe Petagna chiamati a ripetere la buona prestazione di domenica scorsa per provare a portare a casa i 3 punti. Tra i pali Berisha, con Cionek, Vicari e Felipe in difesa. Chiavi del centrocampo affidate invece a D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic e Igor.
"Di seguito, le probabili formazioni.
"BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
"SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA