serie a

Serie A, Beppe Accardi: “Mercato? L’Inter si merita dieci, Lukaku è il colpo migliore. Icardi…”

Il noto operatore di mercato dice la sua in merito alle operazioni svolte dalle big di Serie A: "L'altro colpo è Higuain. Può essere determinante. Conoscendo Sarri è il giocatore ideale per lui"

Mediagol97

La parola a Beppe Accardi.

Il noto agente di mercato, intervistato da Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle operazioni svolte dalle big di Sere A nel corso di quest'ultima sessione estiva di calciomercato, dando il voto massimo in pagella per il lavoro compiuto alla dirigenza dell'Inter e soffermandosi anche sui colpi di Juventus e Napoli.

"L'Inter si merita dieci perché ha fatto bei colpi a partire dall'allenatore. Colpo migliore del mercato? E' stato Lukaku, è il giocatore che può far fare il salto di qualità. Brava l'Inter anche perché è riuscita pure a dar via Icardi. A fine campionato dissi che la querelle Icardi sarebbe finita con un prestito perché qualunque club importante vuole valutare la situazione gestionale che dovrà affrontare. Corri il rischio per un anno pagando il prestito oneroso ma chiunque avrebbe voluto vedere a cosa va incontro. L'altro colpo di mercato è Higuain: può essere determinante. Conoscendo Sarri è il giocatore ideale per lui. Il Napoli? Deve mettere a posto certi meccanismi ma quando è sotto sa recuperare, ha questa forza che fa parte delle big".