serie a

Serie A, Atalanta-Fiorentina: Muriel titolare, Montella sceglie Chiesa e Ribery. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra l'Atalanta e la Fiorentina, posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A

Mediagol52

Tutto pronto per la sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia.

Tra pochissimo avrà inizio la sfida tra l'Atalanta e la Fiorentina, che si affronteranno in quello che sarà il posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. La Dea ha bisogno di ritrovare la vittoria per risollevare il morale dopo la bruttissima sconfitta subita in Champions League contro la Dinamo Zagabria, mentre i viola sono ancora alla ricerca dei primi tre punti in stagione. Grande attesa anche per Luis Muriel, grande ex della sfida che giocherà in attacco al fianco di Zapata, partiranno dalla panchina Ilicic e Gomez. I viola scendono in campo con lo stesso modulo che ha pareggiato con la Juventus, con Ribery Chiesa a comporre la coppia d'attacco.

Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Montella.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery. All.: Montella.