serie a

Sassuolo, Obiang: “Prima gara importante, contro il Torino servirà mentalità giusta. Ruolo? Io a disposizione di De Zerbi”

SHREWSBURY, ENGLAND - JANUARY 07: Pedro Obiang of West Ham United during the Emirates FA Cup Third Round match between Shrewsbury Town and West Ham United at New Meadow on January 7, 2018 in Shrewsbury, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Le parole del neo acquisto del Sassuolo, Pedro Obiang, rilasciate in conferenza stampa

Mediagol93

Parola a Pedro Obiang.

Approdato dal West Ham a titolo definitivo in questa finestra di mercato, Pedro Obiang, si prepara in vista del primo impegno in campionato del Sassuolo. Match in cui, lo stesso, potrebbe fare il suo esordio in Serie A con la maglia neroverde. Presentatosi questo pomeriggio in conferenza stampa, il centrocampista, ha parlato delle sue sensazioni in vista della sfida contro il Torino in programma domenica prossima alle 20:45.

"La squadra è molto meglio di quanto pensassi. Ho visto ottime qualità tecniche e mi sono trovato subito benissimo. Ho avuto solo qualche difficoltà per adattarmi alle idee del mister. Ci stiamo preparando alla gara contro il Torino. L'Europa League dei granata? Per loro può essere un vantaggio ma noi dobbiamo pensare che la prima gara è importante. E con la mentalità giusta possiamo portare a casa un risultato positivo. Il ruolo? Sono a disposizione del mister. Lui mi ha detto le sue idee e sono pronto. Magnanelli? Lui è più maturo di me e conosce la squadra meglio di me e se giocheremo insieme sono convinto che ci divertiremo tanto".