Tutto pronto per Sassuolo-Bologna.
serie a
Sassuolo-Bologna, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Mihajlovic
Fischio di inizio alle ore 20:45 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia: ecco dove vedere Sassuolo-Bologna
Stasera torna la Serie A: i neroverdi ospitano i rossoblu per il primo anticipo della dodicesima giornata del campionato di massima serie. Il match, in programma alle ore 20:45, al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.
Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida abbastanza equilibrata con un leggerissimo vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.70, il segno X a 3.40 e infine il segno 2 a 2.60.
Roberto De Zerbi si affiderà, con tutta probabilità, ad un 4-3-3 con Consigli in porta, Toljan e Peluso sulle fasce con Marlon e Romagna al centro della difesa. A centrocampo spazio a Duncan, Magnanelli e Djuricic. In avanti la coppia sarà formata da Caputo e Boga.
Sinisa Mihajlovic, invece, dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali. Davanti a lui ci saranno Mbaye e Krejci sulle fasce con Danilo e Bani al centro della difesa. Sulla mezzala è il turno di Poli e Medel. In avanti Orsolini, Svanberg e Sansone, con Palacio unica punta.
Di seguito, le probabili formazioni.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA