serie a

Sassuolo-Atalanta, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Gasperini

Fischio di inizio alle  ore 20. 45 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia: ecco dove vedere Sassuolo-Atalanta

Mediagol40

Cresce l'attesa per Sassuolo-Atalanta.

Sarà la sfida tra i neroverdi e nerazzurri di Bergamo l'ultimo anticipo del sabato di Serie A: la gara, valevole per la sesta giornata e in programma alle ore 20. 45 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

Le quote e i pronostici dei bookmakers  danno assolutamente favoriti i bergamaschi, il segno 1, infatti, è dato a 3.35, il segno X a 3.75 e infine il segno 2 è offerto a 2.00.

Qualche cambio in vista per mister Roberto De Zerbi, che potrebbe riproporre il 'triangolo' Berardi-Caputo-Defrel con l’ex Sampdoria a rifinire il duo d'attacco. Qualche rotazione quasi sicura a centrocampo mentre in difesa Muldur e Toljan si giocano una maglia.

Dubbio Luis Muriel per Gian Piero Gasperini, che nel suo 3-4-1-2 conferma Gollini tra i pali. Davanti a lui linea a tre composta da Toloi, Djimsiti e Masiello. Hateboer e Gosens esterni di centrocampo con la coppia Pasalic-Freuler al centro del reparto. Malinovskyi agirà sulle trequarti, a supporto di Ilicic e Zapata.

Di seguito, le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-3-1-2) : Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Defrel; Berardi, Caputo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.