Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sampdoria-Udinese, Marino: “Partita che ci fa rabbia. Conduzione arbitrale? Ha lasciato dubbi, l’ammonizione di Jajalo…”

Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino, a margine della gara contro la Sampdoria

Mediagol93

L'Udinese crolla sul campo della Sampdoria.

Niente da fare per la formazione friulana che, dopo la sosta per le Nazionali, matura una brutta sconfitta in rimonta in casa dei blucerchiati. Match terminato tra le polemiche non solo per il risultato: a finire sotto la lente d'ingrandimento al triplice fischio, infatti, è stata la conduzione arbitrale. Un argomento su cui il direttore dell'area tecnica bianconero, Pierpaolo Marino, ha parlato a margine della gara ai microfoni di "Udinese TV".

"Una partita che ci fa rabbia perché abbiamo giocato bene ed eravamo in controllo della partita ma non siamo affatto stati aiutati dalle decisioni arbitrali. La prima ammonizione di Jajalo per esempio non so quanto ci fosse. Poi anche noi abbiamo fatto degli errori ma abbiamo disputato una buona gara e dispiace non aver raccolto i punti che oggi meritavamo di portare a casa. La squadra ha giocato con grande personalità e ha fatto un gran primo tempo, molto simile a quello visto qua contro il Genoa, ma la conduzione arbitrale ha lasciato a desiderare e credo abbia condizionato l'andamento della partita. Noi dobbiamo ragionare una partita alla volta, convinti della bontà del nostro organico e del percorso che stiamo facendo a livello tecnico. Anche oggi abbiamo visto dei progressi nella parte di gara in cui eravamo in parità numerica".