Tra i giocatori più in forma di questo campionato c'è, di certo, lui: Fabio Quagliarella.
serie a
Sampdoria, Quagliarella: “Segno grazie alla squadra. Classifica marcatori? Una soddifazione lottare con CR7…”
Le dichiarazioni dell'attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, relative al suo attuale stato di forma
E' il secondo migliore marcatore in attività nel campionato italiano. Per ben 11 gare consecutive, l'attaccante trentaseienne ex Napoli, sarebbe riuscito a trovare la rete: eguagliando così il record assoluto in Serie A di Gabriel Batistuta.
Un traguardo importante che riempie d'orgoglio il classe '83 il quale, a margine della cerimonia di consegna del premio "Rete d'Argento", si sarebbe soffermato a parlare della lotta al titolo di capocannoniere.
"Sono lassù, è vero, ma già il fatto di lottare con il numero uno, Ronaldo, è una grandissima soddisfazione. Stiamo parlando di CR7, e la cosa dice tutto. Per me è una grande gioia, se mi trovo lì è merito mio, ma anche dei compagni, della società e dei tifosi, che mi regalano serenità, tranquillità e affetto, e mi consentono di rendere in quel modo alla domenica. Arrivare davanti a CR7? Mi sembra dura, ma in quel caso sarò in debito con la squadra e saprò come ripagarli. Siamo tutti lì, c’è anche Zapata: il campionato è lungo e ci possono essere sorprese ogni domenica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA