Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria-Parma, Sepe: “Un sogno parare quel rigore. Quagliarella? Meglio per noi che abbia sbagliato, i blucerchiati…”

Le parole dell'estremo difensore del Parma, Luigi Sepe, dopo la vittoria maturata in casa della Sampdoria

Mediagol93

Il Parma vince a Marassi.

Secondo successo consecutivo per i Ducali, impostisi con il risultato di 1-0 sulla Sampdoria nella sfida andata in scena questo pomeriggio al "Ferraris" e valida per la quindicesima giornata di Serie A. Risultato deciso dalla rete di Kucka e dalla clamorosa parata di Luigi Sepe su Quagliarella. Episodio di cui lo stesso estremo difensore ex Napoli, si è espresso in mixed zone al termine della gara.

"Diciamo che è stata una partita bella per ogni punto di vista. Siamo contenti e ci siamo portati a casa tre punti importantissimi. Sono molto contento, è il primo rigore che paro in Serie A ed è un sogno. Soprattutto perché è valso tre punti. Godiamoci questa vittoria, poi da domani penseremo anche al Napoli. Oggi in campo c'erano undici uomini che hanno lottato assieme su ogni pallone. La vittoria è di tutto il Parma, sofferta. Fabio è un grandissimo giocatore e sono convinto che usciranno da questo momento. Meglio per noi che abbia sbagliato. Sono contentissimo, soprattutto perché non abbiamo preso gol. Questo fa bene sia a me che alla squadra, ora continuiamo su questa strada".

"D'Aversa - ha continuato il portiere - fa il suo e noi dobbiamo portare in campo quanto ci chiede. Oggi è contento, magari domani sarà incazzato (ride, ndr) ma è così... Oggi si scivolava molto, eppure ci siamo messi a giocare".