Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria-Parma, Quagliarella: “Rigore calciato male, mi prendo tutte le colpe. Salvezza? La testa è tutto, nel derby…”

Le parole dell'attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, al termine della gara contro il Parma

Mediagol93

La Sampdoria crolla al "Ferraris".

Brutta giornata per i blucerchiati, sconfitti in casa dal Parma nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Ko, il secondo consecutivo, che testimonia il momento delicato vissuto dalla squadra. Un risultato analizzato dall'attaccante Doriano, Fabio Quagliarella, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al triplice fischio.

“Sapevamo che era una partita difficile, poi il portiere è stato bravissimo. Sicuramente da capitano sento una responsabilità importante, ci resto male perché quel rigore era importante, l’ho calciato malissimo. Tutti i rigori sono pesanti, purtroppo l’ho colpita male. Purtroppo è andata così e mi prendo io tutte le colpe”.

Quagliarella si è poi espresso sul prossimo impegno che attenderà la sua squadra:“Il derby è sempre il derby. Sicuramente entrambe non stiamo vivendo un buon momento, quindi sarà una sfida molto sentita. Per noi tutte le partite sono importanti con questa classifica, ma dobbiamo affrontarle e cercare di tirarci su il prima possibile. Sicuramente la testa è tutto, la squadra a volte è contratta, poi fa gol e cambia tutto. Negli anni non siamo stati abituati a lottare per questi obiettivi, siamo lì e non possiamo assolutamente mollare. Da sabato si riprende, dobbiamo archiviare questa brutta sconfitta di oggi di cui da capitano mi prendo la responsabilità. Testa alla prossima”.

Chiosa finale sul rinnovo:“La fiducia della società, della squadra e dei tifosi non mai mancata, me l’hanno fatta sempre sentire. Avevo firmato prima di Cagliari, oggi ci tenevo a fare gol e non ci sono riuscito. Spero di ringraziare la società al più presto possibile in campo”.