serie a

Sampdoria-Lazio, Di Francesco: “Incontrata la squadra più ostica del campionato. Risultato? Mi prendo tutte le responsabilità, l’ultima rete…”

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato, Eusebio Di Francesco, a margine della gara contro la Lazio

Mediagol93

La Lazio vince e convince nella prima giornata di Serie A.

Inizia con il botto il campionato dei biancocelesti che, nella sfida del Luigi Ferraris, si impongono sulla Sampdoria con un netto 3-0. Un risultato amaro per la compagine doriana, commentato dal tecnico Eusebio Di Francesco al triplice fischio.

“La Lazio ha meritato questa vittoria perché o paga dimostrato di avere qualcosa in più rispetto a noi. Abbiamo regalato troppo a una squadra che è davvero forte - ha dichiarato il tecnico ex Roma ai microfoni di "Sky Sport" -  preso i due gol in un momento in cui stavamo reagendo. Mi prendo tutte le responsabilità, oggi abbiamo incontrato la squadra più ostica del campionato. Peccato perché avremmo voluto iniziare in modo diverso, siamo stati poco attenti nei dettagli cosa che ci ha tagliato le gambe. Dovevano cercare con maggior efficacia le ripartenza e la profondità, quando lo abbiamo fatto siamo inadatto riusciti a creare qualche occasione da rete. Dobbiamo migliorare in tanto, l’attenuante la posso dare solo sull’ultima rete che è stata creata da una giocata dei biancocelesti”.