Ancora un paio d'ore e sarà Sampdoria-Inter.
serie a
Sampdoria-Inter, probabili formazioni: le scelte di Di Francesco e Conte. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio 'Luigi Ferraris' di Genova: ecco dove vedere Sampdoria-Inter
Testacoda nel secondo anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A, che mette di fronte blucerchiati e nerazzurri, primi in classifica a punteggio pieno: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio 'Luigi Ferraris' di Genova, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.
Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono assoluta favorita la formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 5.00, il segno X a 3.85 e infine, il segno 2 a 1.55.
Eusebio Di Francesco, che dovrà fare a meno di Murillo - squalificato dopo l'espulsione rimediata contro la Fiorentina -, ritrova Quagliarella.Sulla trequarti ballottaggio Rigoni-Ramirez con il primo reduce da due gare da titolare di fila ma comunque favorito. In difesa confermati Bereszynski, Chabot e Colley. Tra i pali l'inamovibile Audero.
Antonio Conte, conferma il solito Handanovic in porta, davanti a lui difesa a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni spazio a Candreva e Asamoah. Grande novità riguarda in attacco, dove Lautaro potrebbe essere affiancato da Sanchez, al suo esordio dal 1', con lukaku che partirà dalla panchina.
Di seguito, le probabili formazioni.
SAMPDORIA (3-5-2) Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Vieira, Murru; Quagliarella, Rigoni.
INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA