serie a

Sampdoria, Depaoli si presenta: “Felice di avere scelto questo club, adesso voglio crescere sia come uomo che come calciatore”

VERONA, ITALY - NOVEMBER 04: Fabio Depaoli of Chievo Verona in action during the Serie A match between Chievo Verona and US Sassuolo at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 4, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del neo acquisto della Sampdoria, Fabio Depaoli, relative al suo approdo in blucerchiato

Mediagol93

Nuovo acquisto per la Sampdoria.

I blucerchiati mettono a segno il primo colpo sul mercato: Fabio Depaoli, esterno destro difensivo ex Chievo, è stato acquistato a titolo definitivo sulla base di un quinquennale da tre milioni di euro annui. A darne l'annuncio tramite i propri canali ufficiali è stato lo stesso club Doriano che, appena due giorni fa, ha raggiunto l'accordo con la società clivense per il trasferimento del classe '97: espressosi, questo pomeriggio tramite i canali social del club, sul suo approdo in blucerchiato.

“Finalmente sono arrivato, mi era dispiaciuto non approdare a gennaio ma adesso sono contento ed emozionato di essere qui. Posso dire solo grazie a chi mi ha dato tutta questa fiducia. Audero mi ha parlato benissimo di società e staff, ma non avevo bisogno di essere convinto. Alla Samp mi aspetto di crescere come uomo e come calciatore e di migliorare sul campo anche grazie a mister Di Francesco. Obiettivi? Marassi mi ha sempre dato bellissime sensazioni: spero di arrivare più in alto possibile”.