Si avvicina la ripresa della Serie A dopo i due mesi di stop per il Mondiale in Qatar. Il massimo campionato italiano riprenderà interamente il 4 gennaio con la 16a giornata.


salernitana
Salernitana, test con la Gelbison: doppietta per Piatek, 2-1 granata il finale
La Salernitana sarà impegnata nel match contro il Milan, in programma all'Arechi alle 12:30. Diciassette punti conquistati finora dai campani e posizione di classifica favorevole, la vittoria manca però dal 30 ottobre, i granata sono reduci da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Monza.
Dopo le amichevoli internazionali dei granata con Fenerbahce e Alanyaspor nel ritiro in Turchia, la compagine di Davide Nicola è tornata in Italia per proseguire la preparazione in vista della gara contro i rossoneri. Ad una settimana dal ritorno della Serie A, i campani hanno effettuato nella giornata di oggi un test amichevole contro la Gelbison, compagine militante nel girone C di Serie C. Salernitana vittoriosa per 2-1 grazie alla doppietta di Krysztof Piatek, arrivata dopo l'iniziale vantaggio ospite con il rigore trasformato da Uliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA