Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

salernitana

Salernitana, test con la Gelbison: doppietta per Piatek, 2-1 granata il finale

Salenitana
Test amichevole per la Salernitana contro la Gelbison, vittoria per i granata 2-1
⚽️

di Sergio Tomaselli

Si avvicina la ripresa della Serie A dopo i due mesi di stop per il Mondiale in Qatar. Il massimo campionato italiano riprenderà interamente il 4 gennaio con la 16a giornata.

La Salernitana sarà impegnata nel match contro il Milan, in programma all'Arechi alle 12:30. Diciassette punti conquistati finora dai campani e posizione di classifica favorevole, la vittoria manca però dal 30 ottobre, i granata sono reduci da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Monza.

Dopo le amichevoli internazionali dei granata con Fenerbahce e Alanyaspor nel ritiro in Turchia, la compagine di Davide Nicola è tornata in Italia per proseguire la preparazione in vista della gara contro i rossoneri. Ad una settimana dal ritorno della Serie A, i campani hanno effettuato nella giornata di oggi un test amichevole contro la Gelbison, compagine militante nel girone C di Serie C. Salernitana vittoriosa per 2-1 grazie alla doppietta di Krysztof Piatek, arrivata dopo l'iniziale vantaggio ospite con il rigore trasformato da Uliano.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.