serie b

Salernitana, Colantuono sicuro: “Vogliamo conquistare la Serie A. Contro Palermo e Perugia vissuto situazioni pazzesche…”

Salernitana, Colantuono sicuro: “Vogliamo conquistare la Serie A. Contro Palermo e Perugia vissuto situazioni pazzesche…”

Le parole del tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, relative al momento vissuto dalla sua squadra

Mediagol93

Prosegue il momento positivo dei granata, distanti appena quattro lunghezze dalla capolista Palermo. 

E' considerata tra le squadre più in forma del campionato cadetto: stiamo parlando della Salernitana di Stefano Colantuono, reduce dal successo casalingo contro lo Spezia di Pasquale Marino, che gli ha permesso di rimanere nelle zone alte della classifica. 

Un avvio di stagione sorprendente, quello della compagine campana, di cui, proprio il tecnico ex Bari, ha parlato durante un'intervista rilasciata sulle frequenze di "Radio Deejay".

"Lotito non può avere due squadre in Serie A? Noi ci attrezziamo per provare a raggiungerla, poi si vedrà. Bocalon? E' un attaccante che fa diventare pulito tutto quello che di sporco cade in area. I tifosi? Qui ho vissuto due situazioni pazzesche contro Palermo e Perugia: non sono di primo pelo, ma questi tifosi sono fantastici. Per noi sono una vera risorsa".