serie b

S. Tuttolomondo: “Iscrizione? Nessun problema, vi spiego. La polizza sta arrivando”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo

Mediagol3

La domanda d'iscrizione al prossimo campionato di Serie B del Palermo Calcio si è trasformata in un vero e proprio rebus.

Intervenuto questa mattina in conferenza stampa, il direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo ha provato a fare chiarezza, ribadendo di aver inviato tutta la documentazione necessaria tramite pec in tempo, alle 23.59. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Doveva essere una conferenza stampa dal tono informale, ma va bene comunque. Mi è appena arrivata la comunicazione dal broker che la polizza sta arrivando via pec. Non c'è nessuna problematica per quanto riguarda l'iscrizione del Palermo in Serie B, da parte degli organi federali non c'è arrivata nessuna notizia avversa - ha spiegato Tuttolomondo -. Il tutto è stato provocato da un problema tecnologico, hanno avuto un crash che hanno riparato questa mattina alle ore 10.27. Questo impedimento è legato a causa di forza maggiore di cui non abbiamo colpa. La Covisoc non potrà smentire che tutti i documenti siano arrivati in tempo, l'iscrizione è stata gestita alla perfezione. Adesso aspettiamo questa mail che potrebbe arrivare da un momento all'altro".