serie a

Roma-Sassuolo, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Fonseca e De Zerbi

ROME, ITALY - DECEMBER 26:  Nicolo' Zaniolo of AS Roma celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between AS Roma and US Sassuolo at Stadio Olimpico on December 26, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio 'Olimpico': ecco dove vedere Roma-Sassuolo

Mediagol40

Tutto pronto per Roma-Sassuolo.

Nel pomeriggio, i giallorossi ospiteranno i neroverdi per la gara valida per la terza giornata di Serie A, con il campionato che riapre i battenti dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali: la sfida, in programma alle ore 18.00 allo Stadio 'Olimpico', sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. Favoriti i padroni di casa secondo i bookmakers, che offrono il segno 1 a 1.67, il segno X a 4.10 e infine, il segno 2 a 4.75.

Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Cengiz Under, Perotti e Zappacosta. Dunque, il tecnico giallorosso starebbe pensando di lanciare dal primo minuto Mkhitaryan, che dovrebbe giocare alle spalle di Dzeko nel 4-2-3-1: insieme a lui anche Zaniolo e probabilmente Lorenzo Pellegrini. Prono all'esordio anche Veretout, che dovrebbe affiancare Cristante. Tra i pali il solito Pau Lopez.

Qualche dubbio sul modulo per Roberto De Zerbi, che conferma Consigli in porta. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Marlon e Ferrari, con Muldur (favorito su Toljan) e Peluso sulle fasce. A centrocampo spazio a Duncan, Obiang e Locatelli. E in attacco, il trio Berardi, Caputo, Boga.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga