Roma, Mourinho: “Società con grandi ambizioni. Ecco cosa mi ha spinto ad accettare”

Il tecnico tornerà in Italia dopo 11 anni: pochi istanti fa l’annuncio a sorpresa del club

mourinho

Lo Special One torna in Italia 11 anni dopo.

Programma il futuro la Roma di Friedkin che, dopo aver ufficializzato l’addio di Paulo Fonseca a fine stagione, ha annunciato a sorpresa il nome del prossimo tecnico che guiderà la squadra nella stagione 2021/21. Si tratta di José Mourinho, che tornerà in Italia dopo undici anni. L’ultima volta in Serie A, lo Special One, conquisto il Triplete con l’Inter nel 2010.

“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione – le parole del tecnico diffuse tramite Instagram. 

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”. 

Roma, ufficiale: Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy