Roma, Milito su Mourinho: “Spero faccia bene tranne contro l’Inter ed il Genoa”

Le dichiarazioni dell’ex centravanti dell’Inter

Mourinho

Parola a Diego Milito.

Roma, Moratti sul ritorno in Italia di Mourinho: “Stimolo anche per Conte? Dico la mia”

L’ex attaccante dell’Inter allora targata José Mourinho si è, così, espresso ai microfoni di Sky Sport circa il ritorno dello Special One in Italia: “E’ positivo per il calcio italiano, mi sarebbe piaciuto rivederlo all’Inter, gli vogliamo molto bene. Speriamo che faccia bene ovunque, chiaramente meno quando giocherà contro Inter e Genoa. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, è un allenatore che fa fare il salto di qualità. Farà molto bene alla Roma. Non mi aspettavo tornasse in Italia così, è stata una notizia bomba. Lui ama il nostro Paese e il nostro campionato”.

Mourinho
Diego Milito of FC Internazionale shows the Champions League trophy to the fans at San Siro stadium in Milan after their team’s victory against Bayern Munich in the UEFA Champions league final football match on May 23, 2010.

Diego Milito è stato uno dei protagonisti dello storico Triplete vinto dall’Inter con il coach portoghese alla guida tecnica. L’ex bomber del Genoa, tra le altre, ha anche parlato del rapporto che si istaura tra lo Special One ed i propri calciatori: “E’ una persona tranquilla, un allenatore vicino ai giocatori. Questa vicinanza è fantastica, sa gestire ogni momento e capisce i giocatori: questo è molto importante. Riesce a tirare fuori il 100% da tutti e guarda molto i dettagli. Non sono qualità che hanno tutti gli allenatori, è tra i migliori al mondo“.

Roma, Capello sul ritorno di Mourinho: “Piazza difficile, ai giallorossi serve una cosa”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy